Cartucce rigenerate Autorizzato allo smaltimento dei vuoti. A Castel di Sangro Sulmona Popoli Avezzano Isernia L'Aquila Venafro Termoli Lanciano Vasto


rigenerare conviene


l'ambiente ringrazia


Nel nostro paese il recupero e la rigenerazione dei consumabili di stampa è ancora visto come un‘attività di cui diffidare, sia per la qualità del prodotto, sia perchè è ancora latitante la coscienza ecologica, sia perchè nell’immaginario collettivo si preferisce un prodotto originale rispetto ad un prodotto rigenerato seppure questo venga a costare circa la metà. Puntando sul recupero e la rigenerazione delle cartucce per stampanti laser, classificate come rifiuti speciali non pericolosi, riteniamo utile ed importante dare risposte esaustive alla nostra clientela in ordine all’applicazione della normativa vigente D.Lgs.22/97, art 31 e 33. Inoltre, non va sottovalutato che il decreto 8 Maggio 2003 n. 203 impone l'utilizzo, sia per privati che per le Amministrazioni Pubbliche, di cartucce rigenerate in misura non inferiore al 30% del fabbisogno annuo.

La nostra scelta imprenditoriale è basata su tre fondamentali presupposti resi possibili dall’utilizzo della tecnologia laser del nostro laboratorio: professionalità, tecnologia, competitività.

Ne consegue che:

  • le nostre cartucce sono garantite un anno;

  • la qualità di stampa è superiore a quella delle cartucce originali: poichè il tempo intercorrente tra la ricarica e l’utilizzo è minima, il toner esprime le migliori performance;

  • utilizziamo solo componenti eccellenti e costantemente testati;

  • il risparmio medio sull'acquisto di una nostra cartuccia rigenerata è pari al 50%, avendo la consapevolezza di acquistare un prodotto di qualità e con la medesima garanzia dell'originale.
Possiamo affermare con certezza che attraverso il recupero e la rigenerazione dei consumabili di stampa si dimostra in modo inoppugnabile come sia possibile far risparmiare denaro salvagurdando l’ambiente nel rispetto delle norme ed ottenere un eccellente risultato.